Assistente Direzione Commerciale

Artemide · Pregnana Milanese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Attività e responsabilità in Artemide

A diretto riporto del Direttore commerciale, la risorsa si occuperà di:

  • Gestire l’agenda e coordinare gli impegni
  • Preparare presentazioni e redigere documenti aziendali
  • Organizzare riunioni e viaggi di lavoro, dalla gestione delle prenotazioni
  • Comunicazione commerciali verso i mercati
  • Erigere documenti di Gara
  • Erigere Report commerciali

Conoscenze e precedenti esperienze

- Si richiede precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore design/arredo

- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare, Excel); è gradito l’utilizzo del Pacchetto Adobe

- Conoscenza di SAP

- Si richiede la completa padronanza della lingua inglese, la conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus.

Doti di problem solving, resilienza e forte propensione ai rapporti interpersonali all’interno di contesti aziendali internazionali completano il profilo.

Si offre: un contratto di sostituzione maternità

Candidatura e Ritorno (in fondo)