Assistente di team
Descrizione dell'offerta
Informazioni sull'azienda
Primaria società di consulenza direzionale e Strategica in fase di espansione e con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’erogazione dei servizi.
Informazioni sul ruolo
Seleziona la figura di Team Assistant della Divisione Management. La risorsa, a seguito di un primo inserimento iniziale, si occuperà del coordinamento di un team di professionisti con a capo un Project Manager e del pacchetto clienti a loro assegnato.
Responsabilità
- Gestione del rapporto operativo con il Team ed i Clienti assegnati
- Gestione delle agende dei professionisti assegnati
- Gestione e/o verifica di attività amministrative
- Gestione reportistiche e documentazione su richiesta interna o del cliente
- Gestione reportistica relativa alle performance del reparto e di ogni singolo consulente
- Supporto nella gestione reclami e chiusure contrattuali
- Supporto operativo per il recupero del credito
Qualifiche
Richiesto diploma di istruzione secondaria indirizzo tecnico o laurea triennale in economia e commercio.
Competenze richieste
- Ottima dialettica
- Buon uso PC, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in Team
- Precisione e disponibilità
- Approccio responsabile e professionale
- Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione
Retribuzione e pacchetto di compenso
Contratto full-time III LIVELLO CCNL Commercio, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
Orario: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
- Premialità Target Raggiunti
Benefit:
- Cellulare e Sim Aziendale
- Ufficio dotato di sala da pranzo
- Acqua e caffè gratuiti
Dichiarazione di pari opportunità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.