Assistente di sede appartenente alle Categorie Protette
Descrizione dell'offerta
Assistente di sede appartenente alle Categorie Protette
Il Gruppo Sanders, presente in Italia da 40 anni con il noto brand Istituto Helvetico Sanders, è leader nel settore tricologico per i trattamenti con Sostanze Funzionali di Derivazione Naturale, e rappresenta il miglior network in Europa per l’applicazione dell’Autotrapianto Capelli con tecnica FUE e DHI.
La capillarità delle sedi di Istituto Helvetico Sanders, ad oggi 24 in tutta Italia, permette di effettuare monitoraggi continui per approcciare la problematica in modo personalizzato e mantenere i risultati conseguiti con i trattamenti o l’autotrapianto capelli.
La mission del Gruppo Sanders è da sempre quella di migliorare la qualità di vita delle persone aiutandole a valorizzare la propria unicità e accrescere la loro autostima.
Con l’obiettivo di potersi dedicare al benessere psico-fisico dei propri clienti a 360°, nel 2023 è nata Sanders Skin, nuovo brand del Gruppo ideato per integrare l’offerta con trattamenti di medicina estetica non invasiva, eseguiti esclusivamente da personale medico specializzato e con comprovate competenze cliniche.
Chi cerchiamo:
L’assistente di sede in Sanders è la figura che si occupa della gestione della segreteria e del corretto svolgimento delle attività giornaliere previste dall’azienda; è inoltre responsabile del corretto coordinamento tra la filiale e la sede amministrativa centrale ed in generale di tutte le attività volte ad assicurare la piena operatività del centro.
Attività principali:
· Gestione centralino e reception con accoglienza clienti e visitatori
. Apertura e chiusura cassa
· Attività di back office commerciale
· Gestione posta e corrieri in entrata e in uscita
· Conteggio fisico del magazzino
· Supporto alle altre aree aziendali quando richiesto
- Disponibilità a trasferte ove richiesto
Le sedi Sanders sono aperte dal lunedì al sabato. È quindi un requisito indispensabile la disponibilità a lavorare su turni con una pianificazione anticipata.
Conoscenze/Competenze richieste
- Orientamento al Cliente;
- Sicurezza e gentilezza nell’espressione;
- Flessibilità ed adattamento a situazioni inaspettate
- Team working: collaborare per raggiungere risultati
- Problem solving: ascoltare per trovare una soluzione
- Buona dimestichezza con il pacchetto Office
- La conoscenza della lingua inglese costituirà carattere preferenziale;
Livello d’Istruzione ed esperienza richiesta
diploma di scuola media superiore
Tipologia d’inserimento:
Contratto tempo determinato di 30 ore settimanali
Sede di lavoro : BOLOGNA
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di rinnovo e successiva stabilizzazione