Assistente di direzione - Tempo determinato finalizzato
Descrizione dell'offerta
Per società di leader di settore nel mondo engineering con sede in centro a Milano siamo alla ricerca di una figura di assistente di direzione.
La risorsa selezionata deve avere una solida esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni e un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto a Tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Proposta retributiva: fino a 45K di Ral in base all'esperienza pregressa e ticket restaurant da 9 euro.
Non è previsto smartworking.
Responsabilità Strategiche:
- Definisce con la Direzione le linee guida inerenti le proprie responsabilità e le attività da svolgere.
- Riferisce Direzione circa le attività svolte e il raggiungimento (o meno) degli obiettivi assegnati annualmente.
Responsabilità Operative
- Supporto all’assistente di direzione: gestione del calendario, attività di segretariato, pianificazione e organizzazione dei meeting.
- Coordinamento delle attività d’ufficio: inventario, forniture, ordini, manutenzioni, coordinamento fornitori.
- Mantenimento dei materiali e degli uffici in perfetto ordine ed efficienza.
- Supporto al Presidente, all’Amministratore Delegato e ai Managers.
- Creazione e aggiornamento di organigrammi, contact details, comunicazioni e documenti societari richiesti.
- Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni in entrata/uscita.
- Gestione e aggiornamento degli archivi.
- Traduzioni di documenti e comunicazioni.
- Ordine e aggiornamento del database aziendale.
- Organizzazione viaggi e trasferte: itinerari, trasporti, prenotazioni voli e hotel.
- Ricerche di mercato quando necessario per incrementare la produttività aziendale.
- Gestione delle informazioni aziendali nel rispetto della riservatezza e della confidenzialità dei dati d’impresa.
- Allestimento delle sale per le riunioni.
- Supporto per eventi aziendali.
- Attività di amministrazione: gestione della cassa dell'ufficio e contabilità.
- Gestione dei pagamenti bancari.
- Gestione delle foresterie.