Assistente Di Direzione – Sost. Maternità
Descrizione dell'offerta
Il mondo LongLife
Siamo un’azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l’entusiasmo in tutto quello che facciamo e l’orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l’approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.
Il tuo ruolo nel team LongLife
Siamo alla ricerca di un/una assistente di direzione. Alcune attività del ruolo comprendono:
- Organizzazione e gestione dell’agenda lavorativa e personale
- Preparazione di report settimanali
- Svolgimento di commissioni e di attività amministrative private
- Gestione delle richieste quotidiane, anche di natura personale
- Prenotazione di trasferimenti e viaggi
Sei la persona giusta se:
- Sei preciso/a, affidabile e disponibile
- Sei organizzato/a
- Sai gestire le attività affidate con discrezione e riservatezza
- Hai una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel (sarà considerato un plus)
Verranno prese in considerazione sia persone con esperienza nel ruolo sia neolaureati/laureandi.
Se ti rivedi nelle skills indicate e pensi che questo lavoro ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!
Cosa offriamo:
- Contatto di sostituzione maternità full time con retribuzione commisurata all’esperienza.
- Ticket Restaurant da 8€ al giorno.
- Possibilità di partecipare ad eventi di team building:
aperitivi, attività sportive, feste. - Frutta fresca a disposizione di tutti ogni giorno.
Inizio previsto :
l’inserimento è previsto nel mese di novembre/dicembre
Sede di lavoro:
Peschiera Borromeo (MI) – non è previsto smart-working.
Orario di lavoro:
dalle 8:
45 alle 17:
30 con pausa pranzo di 45 minuti.