Assistente di Direzione

Randstad Italy · San Giorgio di Nogaro, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stai valutando un’opportunità di lavoro PT?

Possiedi una conoscenza fluente della lingua inglese?

Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, per azienda leader a livello mondiale nel settore della gomma plastica, specializzata nel packaging, ricerchiamo un ASSISTENTE DI DIREZIONE.

Si offre: assunzione direttamente in azienda tramite un iniziale contratto a tempo determinato; inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.

Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)

Orario: Part Time (20H settimanali)

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Sei il talento che cerchiamo se possiedi:

  • Laurea o diploma di scuola superiore;
  • è gradita un'esperienza pregressa in ruoli similari o affini di almeno 1-2 anni;
  • fluente conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e interpersonali; 
  • Buone capacità di lavorare sotto pressione e di gestire più attività contemporaneamente.

Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione, non perdere tempo! Inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica   specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Lavorerai a supporto dell’assistente di direzione senior e le principali attività che svolgerai saranno:

  • pianificazione di appuntamenti e riunioni;
  • gestione e reindirizzamento di e-mail e telefonate;
  • supporto nell'organizzazione di viaggi: prenotazione di voli, alloggi e trasporti (sia nazionali che internazionali) e preparazione di itinerari;
  • supporto nell'organizzazione di eventi, incluso il coordinamento con i fornitori;
  • raccolta e gestione di file digitali e presentazioni.

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