Assistente di direzione

Openjobmetis SpA · Palermo, Sicilia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement , ricerca per importante azienda cliente settore servizi: Assistente di Direzione con mansioni operative e gestionali.

La persona sarà inserita all’interno di una realtà aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato:

  • Gestione dell’agenda dell’Amministratore Delegato;
  • gestione degli appuntamenti e incontri di lavoro;
  • Organizzazione Convegni e meeting aziendali;
  • redazione e preparazione di testi, documenti, report, verbali delle riunioni e comunicati stampa;
  • contatti con le agenzie di viaggio e con le strutture ricettive per la prenotazione e l’organizzazione di viaggi e trasferte; archiviazione sia cartacea che digitale; gestire in maniera corretta le informazioni e le comunicazioni tra i vari reparti e i vari uffici aziendali;
  • Attività di segretariato generale e di amministrazione; smistamento chiamate al centralino, accoglienza


Si richiede:

• Diploma di scuola Media Superiore o Laurea

• esperienza maturata nella mansione di Assistente di Direzione o in mansioni similari quali segretaria/ segretario, receptionist o back office;

• ottime doti relazionali e di comunicazione

• ottime doti organizzative

• buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale

ottime competenze nell’utilizzo del pc


Altre informazioni

Si offre: contratto Full time dal Lunedì al Venerdì.

Sede di lavoro: Palermo


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)