Assistente Di Direzione – Family Officer
Descrizione dell'offerta
Assistente di Direzione – Family Officer
Primaria realtà industriale ricerca una risorsa da inserire come Assistente di Direzione e Family Officer a riporto diretto del Presidente.
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
La risorsa ricercata, in relazione diretta con la proprietà della società, ricoprirà il ruolo di assistente della presidenza e di Family Officer.
Nello specifico la risorsa individuata si occuperà:
- Assistenza alla direzione della presidenza (segreteria, corrispondenza, agenda e appuntamenti, preparazione documenti, organizzazione incontri professionali ed extraprofessionali).
- Relazione con gli interlocutori della proprietà: relazioni con professionisti (commercialista, notaio ecc), rapporti con le banche e le assicurazioni, gestione del personale domestico ecc.;
- Attività amministrative: pagamenti tramite home banking, gestione documenti fiscali ed amministrativi, rapporti con studio commerciale ecc;
- Supporto attività familiari della proprietà nella gestione delle proprietà immobiliari (personale domestico, assicurazioni, utenze, condominio, interfaccia responsabili interventi manutentivi ecc) e nell’esecuzione di incarichi occasionali (gestione appuntamenti, prenotazione viaggi ecc);
Nell’ambito delle attività sopra indicate la risorsa si interfaccerà direttamente con il Presidente e la Proprietà.
CONDIZIONI GENERALI
Sede lavoro Provincia di Como .
Possono essere richieste occasionali trasferte su Milano. Lavoro da lunedì al venerdì.
La tipologia di lavoro non è conciliabile con lo svolgimento di attività in smart working.
REQUISITI RICHIESTI
Gradita esperienza maturata in attività amministrative/contabili e la provenienza da studi commerciali, da ruoli di family officer o di assistente alla direzione .
Buona cultura di base (gradita laurea almeno triennale), precisione e cura del dettaglio, stabilità emotiva e ottime doti relazionali. Discrezione, flessibilità e professionalità completano il profilo.
La persona ricercata ricoprire un ruolo di responsabilità, è dunque richiesta massima serietà, riservatezza e affidabilità.
Preferibile residenza nella provincia di Como / Varese / Lecco.
Inquadramento commisurato all’esperienza 1° livello o Quadro CCNL Commercio
Rif: EN_Assistente di Direzione