Assistente di Direzione e HR

Randstad Italia · Carate brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.


Siamo alla ricerca per azienda cliente nei limitrofi di Seregno, di un:


ASSISTENTE DI DIREZIONE / HR


con focus maggioritario sulla parte payroll/amministrazione del personale. L’azienda è nel settore stampaggio plastico e fa parte di un gruppo con sedi in Italia e all’estero.


Si offre: inserimento diretto in azienda con RAL nel range € a seconda della seniority (CCNL gomma plastica x 13 mensilità).


Benefit:

  • cellulare e computer Aziendale;
  • rimborsi spese per eventuali trasferte;
  • servizio mensa esterno gratuito.


Orario di lavoro : disponibilità full time ( / ).


Sede di lavoro : Carate Brianza


Di cosa ti occuperai?


Nel ruolo di HR generalist ti occuperai dei cartellini dei dipendenti, verificando le timbrature. Sarai anche l’interfaccia con lo studio paghe per eventuali comunicazioni. Ti occuperai della verifica e compilazione note spese degli agenti, interfaccia con le agenzie per il lavoro per la ricerca di personale o per argomenti riguardanti i somministrati.


Nel dettaglio le tue responsabilità saranno le seguenti:


  • gestione anagrafiche dipendenti;
  • gestione e supporto nei processi di recruiting, onboarding, offboarding;
  • gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro, interfacciandosi con ufficio paghe/studi consulenza;
  • verifica note spese e relativo invio alla proprietà;
  • assunzioni/cessazioni/proroghe/maternità/contestazioni…;
  • reportistica e analisi dei dati;
  • interfaccia con le agenzie per il lavoro per eventuali necessità di personale o argomenti riguardanti il personale somministrato;
  • formazione (organizzazione corsi di sicurezza, corsi di aggiornamento…);
  • organizzazione visite mediche;
  • selezione del personale.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • massimo 5 anni di esperienza in ruoli di HR generalist, HR admin, Payroll;
  • provenienza da un settore produttivo simile o da un’agenzia per il lavoro;
  • conoscenza in materia di diritto del lavoro e amministrazione del personale;
  • contrattualistica del lavoro;
  • sistemi di retribuzione e di incentivazione;
  • strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office (ottimo uso di excel);
  • conoscenza della lingua inglese base;
  • ottime capacità organizzative e gestionali;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali;
  • buone capacità di gestione delle priorità e delle scadenze;
  • buone capacità di ascolto;
  • capacità di gestione dello stress;
  • disponibilità ad eventuali trasferte presso le altre sedi del gruppo.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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