Assistente di direzione del CEO

Ultranet Telecomunicazioni · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda HGM SpA è una holding di partecipazione che controlla diverse aziende del settore delle telecomunicazioni, dell'energia e della logistica integrata ambientale.

Descrizione del ruolo Cerchiamo un Assistente di Direzione del CEO per unirsi al nostro team a Milano. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, supporterai quotidianamente il CEO nelle sue attività professionali. Sarai responsabile della gestione dell'agenda, della pianificazione e organizzazione delle riunioni, della preparazione di relazioni e documenti. Inoltre, gestirai le comunicazioni interne ed esterne, coordinerai i viaggi di lavoro e ti occuperai della gestione delle spese e delle note spese. Rappresenterai un punto di riferimento per il CEO, garantendo efficienza e riservatezza in tutte le operazioni.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in assistenza amministrativa esecutiva e gestione diaria.
  • È fondamentale avere esperienza in supporto esecutivo e gestione delle note spese e padronanza della lingua inglese e della suite Office 365.
  • Esperienza nel settore dell'assistenza amministrativa è altamente consigliata, con particolare attenzione alla personalizzazione del servizio per il CEO.
  • Elemento preferenziale è un diploma di laurea triennale, in ambito umanistico o economico.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, la capacità di organizzazione e la riservatezza professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)