Assistente di direzione con competenze in comunicazione

Numen Spa · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sede di lavoro: Roma


Cerchiamo una figura a supporto diretto dell’Amministratore Delegato e della Direzione, in inserimento presso la nostra sede di Roma.


Attività

La risorsa si occuperà di fornire supporto all’Amministratore Delegato per la gestione del day-by-day ordinario e per la gestione della pagina Social professionale (LinkedIn); la figura deve possedere competenze in ambito comunicazione, copywriting e marketing operativo, fornendo supporto anche per la stesura di articoli redazionali e per l’organizzazione di eventi aziendali.

Inoltre, si occuperà di supportare la Direzione per la gestione del day-by-day ordinario (es. prenotazione trasferte, organizzazione riunioni, gestione agenda, piccole commissioni) e le altre Funzioni per quanto riguarda la gestione di semplici pratiche burocratiche, quali ad esempio la compilazione di moduli, l’archiviazione di documenti, lo smistamento della posta in ingresso, ecc.

è previsto inoltre supporto per il corretto mantenimento dei sistemi di gestione adottati dall’azienda e per l’attività di mantenimento delle certificazioni aziendali.


Requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti di comunicazione verbale e scritta
  • Competenze in ambito di copywriting, organizzazione eventi e gestione LinkedIn
  • Preferibile un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in attività di Segreteria e/o Comunicazione
  • Capacità di lavorare in ambienti strutturati e in crescita


I candidati di qualunque sesso (D.lgs n. 198/2006), etnia, religione e orientamento sessuale e altro di natura personale, sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 presente sul nostro sito web.

Candidatura e Ritorno (in fondo)