Assistente di direzione

Adecco · Cologno Monzese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente, con sede a Cologno Monzese, ricerchiamo un'assistente di direzione.

La risorsa si occuperà di gestione delle agende e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali.

Coordinerà le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la redazione di documenti, report e presentazioni.

Supporterà nella preparazione di materiali per incontri strategici e comitati.

Organizzerà trasferte e gestirà le relative pratiche amministrative.

Monitorerà le scadenze e i follow-up su attività assegnate.

Collaborerà con altri dipartimenti per facilitare il flusso informativo e operativo.


  • Competenze tecniche/informatiche: si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office
  • Lingue: discreta conoscenza della lingua inglese
  • Competenze trasversali Proattività, organizzazione, precisione, discrezione, capacità di problem-solving, comunicazione efficace, gestione dello stress, flessibilità.
  • Formazione: laurea

Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe con una RAL indicativa di 28 K


  • Orario di lavoro : Full-time 40 ore turni dalle 8.30 alle 19.00, no weekend (possibilità di straordinari).
  • Sede di lavoro : Cologno Monzese, possibilità di smart working 2 gg a settimana (successivamente ai primi 6 mesi di affiancamento).

Candidatura e Ritorno (in fondo)