Assistente di Direzione

Axia · Bergamo, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un importante gruppo industriale, leader nel settore delle costruzioni e dello sviluppo immobiliare.


L’azienda, punto di riferimento per competenza, affidabilità e capacità di innovazione, si distingue per l’eccellenza nella realizzazione di progetti complessi e per un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato alla crescita professionale.


Per supportare l’Amministratore Delegato, l’azienda seleziona un/una


EXECUTIVE ASSISTANT

Sede di lavoro: Centro di Bergamo


L’assistente avrà la responsabilità supportare l’Amministratore Delegato nella gestione dei suoi impegni quotidiani. In particolare, avrà la responsabilità di:


  • Supportare l’AD nella pianificazione e organizzazione delle attività e dei progetti in cui è coinvolto
  • Supportare l’AD nella gestione dell’agenda e delle trasferte (anche internazionali)
  • Preparare report, presentazioni e la documentazione necessaria alla direzione
  • Coordinare le comunicazioni interne e gestire la corrispondenza con le diverse funzioni aziendali e i diversi clienti.


Il/la candidato/a ideale, ha maturato esperienza nel ruolo di assistente in aziende strutturate e contesti dinamici. Cerchiamo una persona con un approccio positivo e propositivo. Che abbia empatia, un’ottima capacità organizzativa, precisione e l’attitudine a muoversi in maniera proattiva rispetto alle possibili esigenze della direzione.


Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione adeguata all’esperienza maturata.


Se sei interessato/a a candidarti per questa posizione, allega il tuo curriculum, saremo lieti di valutare con attenzione il tuo profilo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)