Assistente d'ufficio

Royal Cement · Budrio (BO), Provincia di Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/a Assistente Personale / Office Assistant affidabile e meticoloso/a da inserire nel nostro team presso la sede di Budrio.

Per questa posizione, i requisiti fondamentali includono:

* Competenza fluente in lingua inglese, sia parlata che scritta.

* Conoscenza basilare dei principi contabili.

* Familiarità con il sistema contabile Reviso o sistemi analoghi.

* Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).

* Precedente esperienza nella gestione di uffici o nel supporto amministrativo.

* Essere automunito/a.

Le principali responsabilità del ruolo saranno:

* Fornire supporto amministrativo e personale quotidiano.

* Assistere nelle operazioni d'ufficio e nella gestione documentale.

* Supportare le attività contabili di base e il monitoraggio delle spese.

* Coordinare riunioni, agende e comunicazioni.

Offriamo un contratto iniziale con periodo di prova, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze e capacità del candidato.

L'orario di lavoro è full time, 39 ore settimanali

14 mensilità

buoni pasto elettronici.

Sede di lavoro: Budrio.

Per candidarsi, si prega di inviare il proprio C.V. a

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

  • Buoni pasto
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turno diurno

Retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Tredicesima
  • Quattordicesima

Data di inizio prevista: 01/09/2025

Candidatura e Ritorno (in fondo)