Assistente Buyer

Seli manutenzioni generali srl · Monza, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Informazioni sull'Azienda


Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un annuncio per una posizione all'interno dell'ufficio acquisti di Seli, un'azienda con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore edile, distintasi per la qualità e la rapidità nel completare con successo interventi sia nel settore pubblico che privato.


Informazioni sul Ruolo


Per ampliamento organico ed a supporto dell'ufficio acquisti, ricerchiamo una risorsa flessibile, disponibile e in grado di risolvere i problemi, con le seguenti responsabilità principali:


  • selezionare e scegliere i fornitori tramite analisi e ricerca;
  • approvvigionaremateriali emettendo ordini e concordando termini di pagamento e consegna;
  • inserire, inviare e archiviare ordini;
  • gestire l'avanzamento degli ordini monitorando le consegne e risolvendo eventuali problemi prima della data di consegna


Competenze Richieste


Le competenze richieste includono:

  • esperienza pregressa (gradita ma non indispensabile) nel settore;
  • capacità di problem solving;
  • competenza nell'uso dei principali sistemi informatici (Word, Excel, posta elettronica, gestionale);
  • E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo.


Offriamo un contratto a tempo pieno secondo il CCNL Edile Industria o Metalmeccanica Industria.

Livello e compenso commisurati in base all'esperienza e da definire in fase di colloquio.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Candidatura e Ritorno (in fondo)