Assistente back-office
Descrizione dell'offerta
Per la sede di Torino cerchiamo una figura che ricopra il ruolo di Back Office Assistant.
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
L'Assistente Back-Office si occupa in particolare di supportare gli Investigatori Autorizzati, in materia di organizzazione e gestione delle attività. La persona selezionata avrà l’opportunità di essere coinvolta in tutti gli aspetti che fanno funzionare un’agenzia investigativa, principalmente dando supporto nel coordinamento di investigazioni a respiro nazionale e internazionale. Inoltre, avrà l'incarico di prestare assistenza in questioni che richiedono competenze di tipo legale.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
- Supporto all’organizzazione e coordinamento delle attività investigative;
- Redazione report di aggiornamento delle investigazioni per i clienti;
- Utilizzo di database e strumenti OSINT per rilevare informazioni funzionali alle operazioni;
- Assistenza in questioni di tipo giuridico;
- Gestione rapporti con i clienti (redazione preventivi, mandati di incarico, etc.);
- Gestioni rapporti con i CIIE (Collaboratore Incarichi Investigativi Elementari);
- Redazione di articoli.
COMPETENZE RICHIESTE:
- Laurea magistrale in discipline giuridico-economiche e affini;
- Analisi documenti e capacità di sintesi;
- Spiccate capacità redazionali;
- Familiarità con i principali software del pacchetto Microsoft Office;
- Buona conoscenza dell’inglese (almeno livello B2); la conoscenza di un’altra lingua straniera rappresenta un plus.
ESPERIENZA:
Si accettano candidature CON O SENZA esperienza nel settore delle investigazioni.
Mentre l’esperienza potrà essere acquisita con il tempo e la formazione interna, Dogma SpA si aspetta da parte di coloro che si candideranno un certo grado di entusiasmo per un settore complesso quanto affascinante.