Assistente back-office
Descrizione dell'offerta
Importante azienda di Parma, leader di settore, ci ha incaricato di cercare
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Il candidato ideale sarà un laureato preferibilmente in Economia, con buona dimestichezza nell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel e Word) e preferibile esperienza anche minima già maturata in posizioni analoghe.
Il ruolo prevede, tra le altre, attività di:
- elaborazione offerte e definizione prezzi di vendita;
- reportistica di supporto al comparto commerciale;
- calcolo marginalità clientela;
- segreteria per la Direzione.
Si richiede fluente conoscenza del francese e buona dell’inglese.
Completano il profilo doti di flessibilità, team working, orientamento al risultato.
Il contratto è a termine per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Parma
Gli interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum dettagliato con consenso al trattamento dei dati (Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e GDPR -Regolamento UE 2016/679) a