Assistente amministrativo

HUNNEBECK ITALIA S.P.A. · Turate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ricerchiamo candidati per la posizione di Back Office Commerciale

tempo determinato ( 1 anno ) per sostituzione maternità

con le seguenti mansioni :


  • gestione ordini clienti -> rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di supporto all’inserimento ordini (Order Management); verifica clausole contrattuali previa approvazione ordini (Contract Management); verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi di ordini siglati, marginalità di commessa, archivio e richieste clienti, completandole direttamente o supervisionandone l’attuazione, anche mediante l’utilizzo di tool/CMR aziendali quali “My Hunnebeck” e “Salesforce”;
  • gestione processo di fatturazione -> rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di emissione delle fatture, monitoraggio fatturazione per verifica capienza ordini clienti, richiesta estensioni contrattuali, contatti con clienti per fornire chiarimenti in merito alla fatturazione;
  • gestione processo di rientro delle attrezzature a noleggio -> rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di organizzazione trasporti di rientro; invio controllo resi; gestione oneri di chiusura cantiere;
  • gestione delle trasferte -> -> rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di prenotazione di voli aerei, vetture a noleggio e alloggi in base alle richieste ricevute e in conformità con le politiche aziendali, gestione di eventuali cambiamenti o cancellazioni delle prenotazioni, supporto per eventuali necessità o imprevisti.


Ottima conoscenza lingua inglese

Ottima conoscenza pacchetto office con particolare utilizzo excel livello intermedio


Soft skills :

capacità di adattamento, lavoro in team, problem solving, buona comunicazione, capacità di ascolto

Candidatura e Ritorno (in fondo)