Assistente amministrativo settore procedimenti contributivi per ente pubblico

Randstad Italy · Palmanova, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo alla gestione di pratiche contributive. 

Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì 

Sede di lavoro: Palmanova

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.

Retribuzione oraria: 10 - 11€

esperienza

2 anni

- Diploma di scuola superiore

- Gradita esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente con esperienza in materia di contributi a privati ed imprese presso Pubblica Amministrazione e gestione dati tramite Excel ed Access

- Capacità di lavorare in gruppo e flessibilità nella gestione delle attività 

- Conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza di Excel (sia inserimento che interrogazione dati) e Access (almeno come fruitore)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura ricercata si occuperà di:

  • Analisi dati massivi di procedimenti contributivi

  • Istruttoria di pratiche contributive e relative attività finalizzate al pagamento a privati ed imprese

Candidatura e Ritorno (in fondo)