Assistente amministrativo settore procedimenti contributivi per ente pubblico
Descrizione dell'offerta
Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione uno Assistente Amministrativo relativo alla gestione di pratiche contributive.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Palmanova
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 30/11/2025.
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienza
2 anni- Diploma di scuola superiore
- Gradita esperienza in uffici amministrativi, preferibilmente con esperienza in materia di contributi a privati ed imprese presso Pubblica Amministrazione e gestione dati tramite Excel ed Access
- Capacità di lavorare in gruppo e flessibilità nella gestione delle attività
- Conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza di Excel (sia inserimento che interrogazione dati) e Access (almeno come fruitore)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura ricercata si occuperà di:
Analisi dati massivi di procedimenti contributivi
Istruttoria di pratiche contributive e relative attività finalizzate al pagamento a privati ed imprese