Assistente Amministrativo - Segreteria di Direzione

Creo Prime Advisory · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Creo Prime Advisory, società di consulenza direzionale e strategica alle imprese, ricerca una figura giovane e dinamica da inserire nel proprio team con il ruolo di Assistente al Management .

Attività principali:

  • Gestione delle attività amministrative interne;
  • Supporto al management e organizzazione dell’agenda;
  • Gestione delle comunicazioni aziendali (email, telefono, corrispondenza);
  • Predisposizione e redazione di documentazione interna e report aziendali;
  • Supporto nella contabilità interna e nei rapporti con consulenti e fornitori;
  • Coordinamento delle attività d’ufficio e archiviazione documentale.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus);
  • Capacità organizzativa e di problem solving;
  • Attitudine al lavoro di squadra, precisione e affidabilità;
  • Spirito di iniziativa e forte motivazione alla crescita professionale.

Offriamo:

  • Inserimento in una realtà in forte crescita, moderna e tecnologicamente avanzata;
  • Ambiente di lavoro giovane, stimolante e collaborativo;
  • Percorso di formazione e sviluppo professionale interno.

  • Candidatura e Ritorno (in fondo)