Assistente amministrativo risorse umane

Adecco · Parma, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per importante realtà nel settore dei multiservizi con sede a Parma, ricerchiamo un/una HR ADMIN per un inserimento diretto con l'azienda.


La risorsa si occuperà delle attività di gestione delle presenze dei dipendenti, con tutte le particolarità del caso e insieme a un team consolidato. Lavorerà a contatto con filiali distaccate dell'azienda fornendo la corretta consulenza in materia ai dipendenti. Gestirà scadenze e back office di amministrazione del personale. Sarà una figura flessibile a supporto del team.



REQUISITI RICHIESTI:

- Titolo di studio in materie umanistiche o specifico in area risorse umane

- Pregressa esperienza in ruolo analogo e/o in Amministrazione del personale

- Conoscenza delle normative del lavoro e della privacy

- Conoscenza del gestionale Presenze Zucchetti


- Buona conoscenza dei processi HR

- Ottimo utilizzo di Office

- Ottime capacità relazionali e attitudine al problem solving



Si offre contratto diretto con l'azienda.

Candidatura e Ritorno (in fondo)