Assistente Amministrativo

Castelfalfi · Montaione, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CASTELFALFI *****


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Assistente Amministrativo


Unisciti al team di Castelfalfi!

Castelfalfi, situata nel cuore della Toscana, unisce storia, natura ed accoglienza autentica.

Le Business Units che formano parte del progetto sono precisamente quella turistico-ricettiva nel segmento lusso, quella agricola ed infine quella di sviluppo abitativo-residenziale. Al centro del nostro progetto c’è l’ospitalità, curata in ogni dettaglio per offrire esperienze indimenticabili in un contesto unico.

Nel 2025, siamo stati premiati da Travel + Leisure come n.1 Resort in Italia, n.2 in Europa e n.17 tra i 100 migliori hotel al mondo — un riconoscimento che celebra l’eleganza, il servizio e il profondo legame con il territorio che ci contraddistinguono. Siamo inoltre certificati Great Place to Work, a conferma del valore che attribuiamo alle persone che vivono ogni giorno Castelfalfi.

Castelfalfi crede profondamente nel valore delle persone e pone ogni attenzione possibile affinché ciascuno si senta accettato, valorizzato e posto nelle condizioni migliori per esprimere il meglio di sé ed essere gratificato dal lavoro che svolge.

Entrare nella nostra squadra significa contribuire a un progetto d’eccellenza e far parte di una comunità appassionata, che cresce in armonia con il luogo che la circonda.

Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Assistente Amministrativo.


Principali compiti e responsabilità

  • Attività di contabilità e amministrazione relative alle transazioni economiche del Reparto (ad es. ordini di acquisto, servizi, ecc.)
  • Gestione e prioritizzazione delle richieste d’intervento che giungono dagli altri Reparti
  • Assistenza nel monitoraggio delle aree logistiche assegnate al Reparto e dei materiali stoccati
  • Assistenza amministrativa nei rapporti con altri Reparti per la gestione dei Contratti d’Appalto, delle richieste d’acquisto, di nuovi Progetti e delle procedure interne
  • Assistenza amministrativa nei rapporti con entità esterne (ad es. fornitori, appaltatori) per la fornitura di materiali e la prestazione di servizi
  • Assistenza amministrativa nella gestione delle relazioni con Enti Locali (ad es. comunicazione con Città Metropolitana di Firenze, Comune di Montaione, Usl)
  • Amministrazione generale dell'ufficio, manutenzione delle attrezzature per ufficio e gestione delle forniture per ufficio e alcune attrezzature per giardinieri
  • Prenotazioni di viaggi – Volo, hotel, auto e treno (raramente)



Competenze richieste

  • Diploma di laurea, preferibilmente in materie scientifiche
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo amministrativo in un'azienda medio-grande
  • Una comprensione di base dei principi della cura del Verde è preferibile ma non essenziale (è tuttavia richiesta la disponibilità ad apprendere in questo campo)
  • Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
  • Propensione al lavoro di squadra
  • Buone capacità di relazione interpersonale



Benefit

  • Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione commisurata all’esperienza
  • Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
  • Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
  • Partecipazione a eventi riservati al Personale Castelfalfi
  • Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
  • L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona



Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.

La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana.


È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.


Tutte le candidature, dovranno essere inviate a con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.

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