Assistente amministrativo contabile
Descrizione dell'offerta
BFM Foodstore ricerca IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE
Principali compiti e responsabilità:
- Gestione delle schede clienti e fornitori,
- Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),
- Elaborazione dati e report.
- Utilizzo software di gestione tesoreria aziendale
Requisiti richiesti:
- Diploma di ragioneria
- Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
- Precisione e senso di responsabilità
- Ottime capacità organizzative e problem solving
- Attitudine ai rapporti interpersonali
Perché candidarsi?
Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.
Sede di lavoro: Via Paul Harris 22, Avellino
Competenze:
La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche (plus anche diploma di ragioneria), è dotata di un'ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo e possiede voglia di relazionarsi con i colleghi, anche telefonicamente, piacere nel dare assistenza.