Assistente amministrativo contabile

BFM Foodstore Management Srl (Franchisee KFC Italia) · Greater Avellino Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BFM Foodstore ricerca IMPIEGATO/A CONTABILITÀ E AMMINISTRAZIONE

Principali compiti e responsabilità:

  • Gestione delle schede clienti e fornitori,
  • Redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti),
  • Elaborazione dati e report.
  • Utilizzo software di gestione tesoreria aziendale


Requisiti richiesti:

  • Diploma di ragioneria
  • Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
  • Precisione e senso di responsabilità
  • Ottime capacità organizzative e problem solving
  • Attitudine ai rapporti interpersonali


Perché candidarsi?

Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.


Sede di lavoro: Via Paul Harris 22, Avellino


Competenze:

La risorsa ideale possiede una laurea in materie economiche (plus anche diploma di ragioneria), è dotata di un'ottima predisposizione ad attività di studio e di approfondimento normativo e possiede voglia di relazionarsi con i colleghi, anche telefonicamente, piacere nel dare assistenza.

Candidatura e Ritorno (in fondo)