Assistente amministrativo
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente con più di 70 dipendenti , oltre 30 milioni di fatturato , operante nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione di prodotti alimentari, ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: vicinanze Bra (CN)
Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede:
- registrazione fatture acquisto elettroniche
- controllo prezzi - fatture
- controllo pagamenti
- intrastat
- sdoganamento
- certificati di origine
- caricamento ddt fornitori
- dichiarazioni d'intento
- registrazioni rimborsi
- controllo documenti relativi alla sicurezza
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
- aver maturato esperienza di almeno 2 anni come impiegato amministrativo
- essere in possesso di Laurea in materie economiche
- avere una buona conoscenza della lingua inglese e francese
- avere una buona conoscenza del pacchetto office
- gradita conoscenza di Esolver
- essere disponibile in orario a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi' dalle 8,00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- essere disponibile ad effettuare lavoro straordinario
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL Metalmeccanica Industria
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75