Assistente amministrativo

Relizont SpA · Alba, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Azienda Cliente con più di 70 dipendenti , oltre 30 milioni di fatturato , operante nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione di prodotti alimentari, ci ha affidato l' incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.


Sede di lavoro: vicinanze Bra (CN)



Il ruolo di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO prevede:

  • registrazione fatture acquisto elettroniche
  • controllo prezzi - fatture
  • controllo pagamenti
  • intrastat
  • sdoganamento
  • certificati di origine
  • caricamento ddt fornitori
  • dichiarazioni d'intento
  • registrazioni rimborsi
  • controllo documenti relativi alla sicurezza



Per ricoprire tale ruolo è necessario :

  • aver maturato esperienza di almeno 2 anni come impiegato amministrativo
  • essere in possesso di Laurea in materie economiche
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese e francese
  • avere una buona conoscenza del pacchetto office
  • gradita conoscenza di Esolver
  • essere disponibile in orario a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi' dalle 8,00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
  • essere disponibile ad effettuare lavoro straordinario


L' inquadramento contrattuale prevede:

  • qualifica di impiegato
  • CCNL Metalmeccanica Industria
  • retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite


Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato.


Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

Candidatura e Ritorno (in fondo)