ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A

Synergie Italia S.p.a. · Piovene Rocchette, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una:

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A


La risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:

  • Compilazione e archiviazione documenti aziendali;
  • Inserimento dati a gestionale;
  • Fatturazione attiva e passiva;
  • Prima nota;
  • Smistamento mail e telefonate;
  • Accoglienza clienti e fornitori;
  • Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendali

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma/Laurea indirizzo turistico o affini;
  • Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buon utilizzo del pc e pacchetto office;
  • Organizzazione, problemsolving e buon approccio relazionale

Orario di lavoro: full time, in giornata

Luogo di lavoro: Piovene Rocchette (VI)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l’azienda cliente



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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