ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta
ASSISTENTE AMMINISTRATIVA
La risorsa sarà inserita direttamente presso azienda di Torino centro che opera nel settore dell'ingegneria dell'automazione complessa per installazioni meccatroniche interattive sfruttando creatività e tecnologie innovative. Trasformare il movimento in emozione, creare progetti che sospendano l'incredulità, sono solo alcune delle idee ispiratrici.
Cosa Offriamo:
- Retribuzione: range tra i 25.000 e i 35.000 €
- Benefits: Buoni pasto
- Contratto: Tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato
- Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì
- CCNL: studi professionali
- Data di inizio: il prima possibile
Descrizione del ruolo:
Amministrazione:
- Gestione delle attività di back office
- Gestione e registrazione sistema fatturazione, coordinamento con consulenti amministrativi
- Riconciliazione bancaria
- Gestione ordine acquisti
- Organizzazione e archiviazione documentazione
- Supporto all’organizzazione di spedizioni e trasferte
Studio Management:
- Gestione degli spazi dello studio e delle manutenzioni
- Supporto nell’organizzazione di eventi e meeting
- Attività di segreteria e accoglienza
Fundraising:
- Ricerca e applicazione a bandi e richieste di contributi
- Coordinamento con enti di formazione e consulenti
- Rendicontazione documentale e contenutistica in caso di finanziamenti
Quali requisiti chiediamo:
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (C1).
- Almeno 3 anni di esperienza in una PMI, preferibilmente in contesti che lavorano su commessa.
- Competenze in procurement e acquisti.
- Esperienza nella gestione logistica: spedizioni, dogana, trasferte, visti.
Descrizione azienda cliente: Società che opera nel settore dell'ingegneria dell'automazione per installazioni meccatroniche temporanee e permanenti in fiere, aeroporti, musei, parchi a tema.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
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