Assistente alla segreteria
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
La Società Dimensione Centro S.r.l. è nata nel 1991 come evoluzione dello Studio Immobiliare Marietti, attivo in Milano in Piazza del Duomo n. 20 dal 1954.
Quasi settant’anni di attività nel centro di Milano ci caratterizza per un’approfondita conoscenza delle dinamiche immobiliari della città e oltre.
Un gruppo di lavoro articolato garantisce ai nostri clienti l'esperienza e l'attenzione specifica nella gestione delle singole compravendite e nell'affrontare investimenti nel settore residenziale, commerciale, ricettivo e industriale.
"Occuparsi bene del settore immobiliare significa saper intercettare i desideri, le aspirazioni e le esigenze dei nostri clienti. Questa è la filosofia alla base della fiducia costruita nel tempo ."
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando un assistente alla segreteria per uno stage retribuito con sede di lavoro a Milano, in piazza del Duomo 20, da inserire progressivamente in organico con un contratto di apprendistato .
Sarai a supporto delle attività amministrative , della gestione della documentazione interna, l'organizzazione e l'archiviazione dei documenti, la preparazione delle fatture. Sarai co-responsabile, insieme ad uno dei soci, nella definizione di un nuovo modus operandi, studiando e mettendo in pratica un progressivo progetto di digitalizzazione e automazione. Ti occuperai inoltre di supportare le operazioni d'ufficio , assicurandoti che tutto funzioni senza intoppi. Questo è un ruolo in sede, che offre un'opportunità di apprendimento pratica in un ambiente stimolante a contatto con le persone.
Qualifiche
- Il candidato ideale possiede innanzitutto spirito di iniziativa e orientamento ai risultati
- il candidato possiede titoli di studio in gestione amministrativa (es diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing)
- È fondamentale avere un'elevata precisione, capacità organizzative, competenze relazionali, capacità di lavorare in team e una buona padronanza degli strumenti di Office
- Familiarità con strumenti di office automation, utilizzo di Google ads, Meta ads e Linkedin
- Esperienza in competenze in materia di ufficio, tra cui l'archiviazione, la gestione precisa della documentazione e in materia di fatturazione rappresentano un plus.