Assistente al responsabile di locali di ristorazione
Descrizione dell'offerta
Per i nostri locali di refezione scolastica nel territorio di Roma stiamo ricercando risorse da inserire come tirocinanti da formare al ruolo di Assistente al/alla Responsabile di Locali di ristorazione scolastica.
I tirocinanti, supporteranno gli assistenti al/alla Responsabile di Locali di ristorazione scolastica nelle seguenti attività:
- Collaborazione alla pianificazione degli approvvigionamenti di materie prime e inventari con particolare attenzione all’invio degli ordini ai fornitori, controllo della corretta consegna della merce ordinata (tempistiche, tipologia e quantità di merce).
- Partecipazione alla gestione del personale: inserimento presenze giornaliere del personale nel gestionale dedicato, gestione ferie/permessi e malattie con sostituzioni o diversa organizzazione del lavoro
- Affiancamento nella verifica dell’attuazione delle attività previste dal capitolato d’appalto e nella gestione di eventuali prescrizioni o contestazioni relative ai locali.
- Presenziare ai controlli degli Enti preposti
Requisiti essenziali:
- preferibile laurea in economia o master in Food & Beverage Management;
- attitudine e sensibilità nella gestione delle relazioni interpersonali.
Cerchiamo persone fortemente orientate al risultato, proattive, capaci di pianificazione in autonomia.
Ai nostri tirocinanti garantiamo formazione mirata all'acquisizione delle competenze specifiche del ruolo, affiancamento continuo da parte di colleghi esperti e indennità di tirocinio.
Sede di riferimento Roma
L'informativa per il trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) è disponibile sul sito: camstgroup.com
Il presente annuncio è rivolto a candidat* di qualsiasi orientamento ed espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto delle differenze individuali e dell’inclusività.