Assistant Store Manager

Lidl Italia · Varese, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e alimentare (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza

Il profilo ricercato

I requisiti sono:

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni
  • Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

Tanti motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

  • Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio)
  • RAL a partire da 28.000 € (per un contratto full-time) e possibilità di crescita economica negli anni successivi
  • Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto

Benefit

  • Benefit del sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e sconti tramite piattaforme dedicate
  • Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22 collaboratori
  • Azienda solida, in crescita, che valorizza le persone e investe nel territorio italiano, impegnata nel programma CSR “Sulla via del domani”
  • Lavoro organizzato su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, per supportare il Management nella gestione del punto vendita
  • Opportunità di essere un punto di riferimento per il team e parte del Management del punto vendita

Inserimento, formazione e carriera

  • Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e training on the job
  • Formazione continua con supporto di un Training Manager dedicato
  • Opportunità di job rotation e carriera, con valutazioni annuali di performance e potenziale di sviluppo

Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuiamo ad espanderci: tanti nuovi store e assunzioni in arrivo.

Potresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra!

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