Assistant Store Manager - Treviso
Descrizione dell'offerta
Overview
Essere ASSISTANT STORE MANAGER GEOX significa essere protagonista nella gestione del punto vendita, impegnandosi attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance.
Responsibilities
- coordinerai l’organizzazione e la pianificazione quotidiana del punto vendita per garantirne l’efficienza e la produttività insieme al tuo Store Manager;
- monitorerai e analizzerai i KPI per essere pronto a mettere in atto le azioni necessarie per massimizzare le vendite;
- sarai un modello di comportamento per il team nella capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti e nella conoscenza approfondita dei prodotti;
- svolgerai un ruolo di primo piano nella formazione e motivazione del team per sviluppare le loro performance;
- sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale;
- coordinerai insieme allo Store Manager i membri del team per garantire il costante rispetto delle linee guida visual.
Questo è il ruolo che può fare per te se
- hai un’esperienza manageriale nel Retail come Assistant Store manager o Responsabile di reparto;
- non perdi mai di vista l’obiettivo principale : la soddisfazione del cliente;
- possiedi la capacità di gestire un negozio nella sua complessità;
- sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;
- possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;
- sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;
- hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr