Assistant Store Manager

Iziwork · Trento, Trentino-Alto Adige, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Descrizione mansione

In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:

  • Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più dei quattro assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, parfum, marca Sephora)
  • Fare da tramite tra il tuo Store Manager e il team di Beauty Advisor, essendo un punto di riferimento per entrambi
  • Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store
  • Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) e motivarlo al fine di raggiungere i risultati
  • Supervisionare l’accoglienza ai clienti, assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora
  • Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target)
  • Coordinare le attività commerciali e organizzative, in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
  • Analizzare e animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino…)
  • Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock, rispettando i cicli di riassortimento e le strategie di merchandising
  • Applicare le procedure aziendali (regolamenti, sicurezza) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
  • Formare i nuovi inserimenti e accompagnarli nel percorso di crescita, in collaborazione con lo Store manager

ORARIO: Full time 40 ore settimanali

Si offre assunzione a tempo indeterminato con accesso a benefit e welfare Sephora Italia.

Prerequisiti

  • Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici
  • Conoscenza dei principali KPI del commercio, gestione di budget, analisi e report quotidiani
  • Agilità, dinamismo e problem solving
  • Forte orientamento ai risultati
  • Alta predisposizione alla gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando spirito di squadra

Certificati: Nessuno richiesto

Esperienza: Almeno 1 anno

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)