Assistant Store Manager TRAVEL ESSENTIAL | Aeroporto di Venezia

LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA · Venezia, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Sei ambizioso / a e sogni di crescere in una realtà dinamica e strutturata? Entra nel nostro Team!

Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie , con tre linee di business : Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice .

Il nostro motto è “ A world connected ” : siamo internazionali, valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.

Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!

Per i nostri punti vendita fashion dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di Assistant Store Manager in full-time 40 ore settimanali.

Quale sarà il tuo contributo?

L’Assistant Store Manager collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del / dei punto / i vendita assegnato / i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.

In particolare :

  • Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
  • Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno / team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
  • Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
  • Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
  • Effettua gli inventari;
  • Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.

Sei il / la candidato / a ideale se :

  • Hai esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
  • Sei disponibile a lavorare su turni dalle 04 : 30 alle 00 : 00 , anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Dimostri forti capacità di leadership e sai come motivare un team;
  • Sei orientato / a ai risultati e hai una forte attenzione alla soddisfazione del cliente.
  • Cosa offriamo :

  • Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda;
  • Inquadramento e retribuzione secondo il CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con maggiorazioni per lavoro festivo / notturno / straordinario;
  • Colazione gratuita;
  • Trattamento mensa;
  • Pausa retribuita e 2 giorni di riposo settimanali;
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda.
  • Perché proprio noi?

  • Contesto aziendale internazionale e inclusivo certificato Top Employer;
  • Grandi opportunità di formazione e crescita professionale;
  • Certificati digitali MyOpenBadge, validi a livello internazionale;
  • Attenzione alle Persone e all’Ambiente.
  • Ti abbiamo incuriosito / a? Inviaci il tuo CV e unisciti alla nostra grande squadra!

    We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.

    #J-18808-Ljbffr

    Candidatura e Ritorno (in fondo)