ASSISTANT STORE MANAGER

Randstad Italy · Tolmezzo, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante cliente del settore GDO: 

  • ASSISTANT STORE MANAGER 

Orario di lavoro: turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo

Annual Salary: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti: 

  • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione
  • Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone)
  • Disponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi
  • Automunito
  • Distanza massima 30 Km dal p.v.
  • Professionalità e flessibilità completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Le attività principali che gli sono demandate sono:

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Store manager in sua assenza.

Inoltre, contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all'operatività del negozio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)