Assistant Store Manager Swatch - Roma Via del Corso

The Swatch Group (Italia) S.p.A. · Roma, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Descrizione del posto

Per uno dei nostri Corporate Store Swatch sito nell'area di Roma, ricerchiamo uno / a ASSISTANT STORE MANAGER con pregressa esperienza in mansione analoga contratto temporaneo. L’Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. E’ il portavoce dei valori e della cultura SWATCH.

Il vostro profilo

In particolare, le principali responsabilità saranno :

  • Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l\'obiettivo di fornire un impeccabile servizio pre e post vendita, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future.
  • Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.
  • Raggiungere e / o superare gli obiettivi di vendita.
  • Monitorare i KPI quantitativi e qualitativi del negozio.
  • Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance.
  • Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager.
  • Redigere l\'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.
  • Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa : procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari.
  • Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate.
  • Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti.
  • Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza.
  • Promuovere attivamente l’utilizzo dei diversi canali di acquisto (digital catalougue, e-commerce).
  • Garantire l\'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica.
  • Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.
  • In accordo con lo Store Manager, garantire l\'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente.
  • Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione.
  • Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team.

Conoscenze delle lingue

Ottima conoscenza della lingua inglese

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)