ASSISTANT STORE MANAGER STARBUCKS CAMPI BISENZIO (FIRENZE) CC I GIGLI

PERCASSI · Firenze, Toscana, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

ASSISTANT STORE MANAGER

La missione di Starbucks è "Ispirare e nutrire lo spirito umano una persona, una tazza e un posto alla volta". Se desideri diventare Manager in Starbucks, ecco le principali responsabilità!

Supportato dal team di management, sarai responsabile del corretto svolgimento delle attività di gestione del negozio e dello sviluppo delle persone che fanno parte della squadra, i nostri "Partner"!

Per rafforzare il nostro locale all’interno del Centro Commerciale I GIGLI (Campi Bisenzio, Firenze), cerchiamo una figura di SHIFT SUPERVISOR con esperienza nella gestione di risorse e passione nel guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi.

Cosa ti offriamo :

  • Un percorso di formazione on the job per sviluppare le tue competenze e crescere in un progetto di espansione
  • Formazione sulla degustazione del caffè
  • Contratto a tempo pieno
  • Bonus legati alle performance di fatturato e inventario dello store
  • Sconti per dipendenti Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di almeno 6 ore, bevande Starbucks illimitate durante il turno
  • Sconti in tutti i brand gestiti da Percassi

La formazione si svolgerà all’interno di uno store già esistente con il supporto di un team esperto e/o in aula, a seconda delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).

Principali responsabilità :

  • Supportare nell'organizzazione del negozio e delle priorità
  • Analizzare e gestire i KPI
  • Pianificare e gestire le presenze
  • Controllare lo stock (ordini, inventari e food cost)
  • Garantire il rispetto delle procedure
  • Organizzare e monitorare le formazioni on the job
  • Fornire feedback costanti al team per il loro sviluppo

È richiesta esperienza manageriale pregressa nel settore della ristorazione, preferibilmente in realtà multinazionali.

La conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce un plus.

Ottime capacità relazionali e comunicative sono essenziali per una gestione efficace della clientela e del team.

PERCASSI si impegna a promuovere le pari opportunità e l’integrazione delle persone con disabilità. Tutte le posizioni sono aperte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati secondo l’informativa privacy disponibile sul sito.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)