ASSISTANT STORE MANAGER
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa filiale di Maniago cerca, per Azienda Leader nel settore della GDO, un Assistant Store Manager
Livello e retributivo
Livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata
Luogo di lavoro
Spilimbergo
Retribuzione annua
22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Le attività principali che gli sono demandate sono:
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione dello Store Manager in sua assenza
Inoltre contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all’operatività del negozio (cassa, rifornimento scaffali, doratura pane, ecc.).
Lavora su turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo.
Qualifiche
L'Assistant Store Manager sarà in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza di 1 anno nello stesso ruolo, o ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione
- Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone)
- Disponibilità al lavoro su turni e nei weekend e festivi
- Automunito
- Professionalità e flessibilità completano il profilo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr