Assistant Store Manager Sostituzione Maternità

LIDL Italia · Ruffano, Puglia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Lidl è una realtà della grande distribuzione organizzata leader in Europa appartenente al Gruppo Schwarz. La sede è a Neckarsulm in Germania. L’insegna gestisce una rete di oltre 12.000 punti vendita e più di 200 centri logistici in 31 Paesi.

Lidl assicura ai propri clienti un’elevata qualità al prezzo più conveniente, in linea con il proprio format di supermercato dall’anima discount. Semplicità ed efficienza caratterizzano l’attività dei punto vendita, l’approvvigionamento e i servizi offerti. La sede internazionale è responsabile della progettazione e dell’applicazione di processi comuni a tutti i Paesi in cui Lidl è presente.

Lidl conta attualmente più di 360.000 dipendenti, a cui viene garantito un ambiente di lavoro che si contraddistingue per dinamicità, orientamento al risultato e rispetto di ognuno. Lidl è consapevole della propria responsabilità nei confronti delle persone, della società e dell’ambiente; la sostenibilità fa parte della promessa di qualità che ogni giorno viene mantenuta verso i clienti. A livello globale, nell’esercizio fiscale del 2021 il Gruppo Schwarz ha generato un fatturato di 133,6 miliardi di euro, dei quali 100,8 miliardi sono stati sviluppati da Lidl.

Posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager a tempo indeterminato conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarà una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Responsabilità principali

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza

Requisiti

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

Altre informazioni

  • I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
  • Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia – scopri la nostra offerta!

Retribuzione

  • Un contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata
  • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€
  • Contratto di lavoro full-time con ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto

Benefit

  • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
  • Piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno)

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo
  • Top Employer certificato da diversi anni; team di oltre 20.000 collaboratori
  • Azienda solida e strutturata in costante crescita, con investimento sul territorio italiano e una media di circa 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno
  • Responsabilità sociale e programma CSR “Sulla via del domani”
  • Lavoro dinamico, con turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che permette di contribuire allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa
  • Possibilità di essere uno dei principali riferimenti per il team e di far parte del Management del punto vendita

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide
  • Formazione in modalità e-learning e training on the job
  • Formazione continua durante tutto il percorso con supporto di un Training Manager

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)