ASSISTANT STORE MANAGER (SM) SAN DONA PIEVE VENEZIA

Adecco Italia · Venezia, Veneto, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Adecco Italia spa, ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di SAN DONA PIEVE VENEZIA: STORE MANAGER (SM).

Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità nel settore retail / GDO
  • Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi
  • Capacità di gestione collaboratori e coordinamento operativo
  • Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza
  • Patente di guida e mezzo proprio
  • Disponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessario

Responsabilità

  • Supportare lo Store Manager nella gestione commerciale, organizzativa e strategica della filiale
  • Gestire la filiale in assenza dello Store Manager, assumendo piena responsabilità operativa
  • Coordinare e assegnare le attività operative giornaliere al personale
  • Supervisionare gli ordini, la gestione delle scorte e la corretta esposizione dei prodotti
  • Gestire i reclami dei clienti entro i limiti aziendali e riferire all’Area Manager ove necessario
  • Monitorare e garantire efficienza e precisione nelle operazioni di cassa, inclusa la chiusura e i controlli a campione
  • Pianificare e approvare turni, ferie e straordinari del team, in accordo con l’Area Manager
  • Gestire la formazione del personale e i colloqui annuali di performance
  • Controllare e far rispettare gli standard igienico-sanitari, di sicurezza e manutenzione del punto vendita
  • Affiancare lo Store Manager nella redazione dei report e nella gestione delle attività amministrative
  • Verificare comportamenti, aggiornamenti dati e uso corretto di sistemi e strumenti aziendali
  • Collaborare alla definizione delle strategie di vendita e delle variazioni di prezzo
  • Garantire ordine, pulizia e un ambiente di lavoro collaborativo
  • Leadership e capacità di gestione di team numerosi
  • Precisione, responsabilità e capacità decisionale autonoma
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali
  • Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici
  • Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio

Contratto e orario

  • Contratto di lavoro diretto al 2° livello del commercio
  • Orario di lavoro: disponibilità a turni dal lunedì alla domenica e festivi, fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part time che full time. Orari variabili, anche spezzati, 5/6 giorni (inclusi festivi e weekend)
  • RAL
  • FT 40h: € 30.795,24
  • PT 30h: € 23.096,43

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)