Assistant Store Manager
Descrizione dell'offerta
Requisiti:
- Abilità di vendita e negoziazione.
- Problem solving.
- Pregressa esperienza in attività di vendita diretta di servizi di telefonia.
- Elevato concetto di soddisfazione del cliente.
- Passione per la tecnologia e il settore delle telecomunicazioni.
- Abitudine a lavorare per obiettivi sfidanti.
- Energia, positività, pazienza e determinazione.
Cosa offriamo?
- Assunzione con contratto a tempo determinato (fisso mensile) full time (40 ore) con prospettive di inserimento continuativo, legato al raggiungimento degli obiettivi personali e di squadra.
- Concrete possibilità di crescita professionale.
- Formazione continuativa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite del negozio
- Incentivi legati alle vendite personali
- Bonus
- Quattordicesima
Esperienza richiesta:
- Addetto/a alla vendita settore telefonia: almeno 1 anno (obbligatorio)
Stipendio: €1.350,00 - €1.900,00 al mese
Orario di lavoro:
- Festivo
- Orario flessibile
- Turno diurno
Considerazioni sul COVID-19: in regola con la normativa vigente.
Durata del contratto: 6 mesi
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Requisito linguistico: Italiano non richiesto; inglese preferibile.
Sede di lavoro: In presenza
#J-18808-Ljbffr