Assistant store manager - settore ristorazione
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza come vice responsabile nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per un’importante e nota realtà leader nell’offerta di servizi di ristorazione, ricerchiamo urgentemente un
ASSISTANT STORE MANAGER
Luogo di lavoro: Modena (MO).
Si offre: inserimento diretto in azienda; inquadramento e RAL 32k commisurata alla reale esperienza del candidato selezionato, formazione e percorsi di crescita.
Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni su 7, turni diurni
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza richiesta: almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 nella gestione di team
Responsabilità:
- Rispondere direttamente allo Store Manager e essere vice responsabile della conduzione del negozio.
- Gestire la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente.
- Gestire i processi di apertura e chiusura del locale, inclusi turni, organizzazione del lavoro, preparazione vetrine, linee ristorante e casse.
- Supportare le mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro.
- Garantire l'esecuzione degli standard di salute, sicurezza e igiene alimentare.
- Formare e gestire i collaboratori nelle attività operative.
- Collaborare con il direttore del locale per le iniziative commerciali.
- Stilare inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi.
- Gestire gli ordini settimanali.
- Gestire attività di contabilità, verificare gli incassi e inserire le distinte di versamento nel sistema.
- Pianificare turni e ferie dei collaboratori.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 nella gestione di team.
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
- Diploma di scuola superiore.
- Orientamento al risultato.
- Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale).
- Ottime capacità organizzative e di leadership.
Capacità di leadership, spiccate doti relazionali e forte orientamento al cliente completano il profilo.
Se pensi di essere in linea con questo profilo, candidati! Potrebbe essere l’opportunità giusta per costruire la tua carriera.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
Livello di studio: diploma di scuola secondaria superiore o certificato IFTS.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr