ASSISTANT STORE MANAGER settore ristorazione

RANDSTAD Italia SpA · Imola, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro. Con possibilità di crescita professionale. Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, ha l’offre di lavoro giusta per te! Per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerchiamo urgentemente personale qualificato da inserire come ASSISTANT STORE MANAGER.

Job Details

Luogo di lavoro: Vicinanze di IMOLA. Orario di lavoro: full-time con orario articolato su turni diurni e serali, incluse le giornate di weekend e festivi. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€.

Requirements

esperienza 2 anni

qualifiche

  • Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero);
  • Pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;
  • Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali;
  • Leadership e capacità di negoziazione;
  • Capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro;
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio;
  • Automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici);
  • Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale;
  • La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Responsibilities

  • Accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente;
  • Monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale (KPI), al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere le situazioni;
  • Assistere lo Store Manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, inserimento nel team, formazione e addestramento, valutazione delle performance;
  • Stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche;
  • Gestire i rapporti con i fornitori;
  • Garantire la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro;
  • Assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.

Additional Information

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Livello di studio: Diploma di scuola secondaria superiore / certificato IFTS.

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