ASSISTANT STORE MANAGER settore ristorazione
Descrizione dell'offerta
Mansione
Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerchiamo urgentemente personale qualificato da inserire come
ASSISTANT STORE MANAGER
Si offre: contratto determinato con ottime possibilità di inserimento definitivo. E’ prevista una formazione iniziale.
Luogo di lavoro: Vicinanze di IMOLA
Orario di lavoro: full-time con orario articolato su turni diurni e serali, incluse le giornate di weekend e festivi.
Responsabilità
Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. In particolare ti occuperai di:
- accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente;
- monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale KPI, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni;
- assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance;
- stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche;
- gestire i rapporti con i fornitori;
- garantire la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro;
- assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero);
- pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione;
- forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali;
- leadership e capacità di negoziazione;
- capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro;
- disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio;
- automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici);
- flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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