Assistant Store Manager | Settore Beauty Retail
Descrizione dell'offerta
Ali Professional – divisione Retail, Fashion & Luxury è alla ricerca di un/a:
Assistant Store Manager
un prestigioso gruppo multinazionale leader nel settore Beauty Retail , per i propri punti vendita:
- Conegliano (TV);
- Verona (VR);
- Vicenza (VI);
- Treviso (TV);
- Padova (PD).
La posizione :
In qualità di braccio destro dello Store Manager, sarai una figura chiave per il successo del punto vendita e ti occuperai di:
- Gestione a 360° di un reparto strategico dello store, garantendone la performance commerciale.
- Supporto attivo allo Store Manager nelle attività quotidiane e nella definizione della strategia commerciale e HR del negozio.
- Punto di riferimento e collegamento tra la direzione e il team di vendita, assicurando una comunicazione fluida ed efficace.
- Monitoraggio e analisi dei KPI di reparto e di negozio (budget, target di vendita, scontrino medio, pezzi per scontrino), animando il team per il raggiungimento degli obiettivi.
- Coordinamento delle attività commerciali e operative , inclusa la gestione di eventi, lanci di prodotto e nuove campagne.
- Supervisione dell'eccellenza nel servizio al cliente , garantendo un'accoglienza in linea con gli standard qualitativi del brand.
- Gestione dello stock e del magazzino, assicurando il corretto livello di assortimento dei prodotti e il rispetto delle strategie di merchandising.
- Formazione e sviluppo dei nuovi talenti , affiancandoli nel loro percorso di crescita professionale.
Requisiti :
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili all'interno di contesti Retail strutturati e dinamici.
- Ottima conoscenza dei principali KPI del settore, con comprovata esperienza nella gestione di budget, analisi e reportistica.
- Spiccate doti di leadership e predisposizione alla gestione di un team, con la capacità di motivare, guidare e creare un forte spirito di squadra.
- Forte orientamento al risultato, dinamismo, flessibilità e capacità di problem solving.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte, anche di medio-lungo periodo.
Cosa offriamo :
- Contratto di lavoro a tempo determinato, CCNL Commercio III - II livello
- Un percorso di formazione continua con training, lezioni in aula e moduli personalizzati per rafforzare le tue competenze tecniche e manageriali.
- Career path personalizzati con l'opportunità di definire i tuoi obiettivi di carriera e ricevere il supporto necessario per raggiungerli.
Sede di lavoro :
Conegliano, Verona, Vicenza, Treviso e Padova.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679).