Assistant Store Manager

PORTOBELLO SPA · Sarzana, Liguria, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Portobello S.p.A. è realtà in forte espansione che opera nel settore Retail specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa.

Stiamo cercando un Assistant Store Manager per il nostro primo punto vendita in Liguria, all'interno del Centro Commerciale "Centro Luna" a Sarzana (SP).

Responsabilità

La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, si occuperà di:

  • gestione del punto vendita
  • pianificazione turni
  • analisi KPI
  • assistenza alle vendite
  • allestimento vetrine
  • organizzazione dell'esposizione merce
  • rapporti con i clienti, customer care
  • sottoscrizione delle fidelity card
  • rifornimento del negozio
  • carico / scarico e controllo delle merci
  • inventari
  • operazioni di cassa
  • apertura e chiusura del punto vendita

Requisiti

Desideriamo incontrare diplomati o laureati, con:

  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • uso della posta elettronica
  • preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese
  • proattività, spirito d’iniziativa, affidabilità e problem solving
  • ottimo standing, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane
  • ottime doti relazionali con la clientela, orientamento al risultato
  • passione per la moda, positività e flessibilità oraria

Richiesta precedente esperienza nella mansione di minimo 3 anni, preferibilmente in contesti specializzati nella vendita assistita, e disponibilità immediata.

L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali.

Offerta / Condizioni

Si offre :

  • inserimento diretto da parte dell'Azienda
  • contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all'inserimento permanente
  • inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL)
  • prospettive di crescita

Inquadramento e retribuzione saranno decisi in fase di colloquio.

Perché scegliere noi?

  • Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento
  • Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita professionale, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori
  • Perché siamo una realtà innovativa, in continua crescita, che ha l’ambizione di offrire ai propri clienti e partner l'opportunità di accedere ai beni, ai servizi e alle risorse necessarie per il loro benessere e la loro crescita in un’ottica di sviluppo congiunto
  • Non perdere l'occasione di entrare a far parte di una realtà innovativa e stimolante!

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Stipendio : €1.500,00 - €1.700,00 al mese

Orario :

  • Turni

Tipi di retribuzione supplementare :

  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Premio di produzione
  • Straordinario
  • Tredicesima

Considerazioni sul COVID-19 :

La Portobello spa adotta in tutte le sue sedi un Protocollo di Sicurezza per l'adozione di misure anti-contagio da Covid-19

Istruzione

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza

  • Assistant Store Manager : 3 anni (Obbligatorio)

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)