Assistant Store Manager
Descrizione dell'offerta
Overview
Portobello S.p.A. è realtà in forte espansione che opera nel settore Retail specializzata nell'home decor, fashion, tecnologia e cura della casa.
Stiamo cercando un Assistant Store Manager per il nostro primo punto vendita in Liguria, all'interno del Centro Commerciale "Centro Luna" a Sarzana (SP).
Responsabilità
La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, si occuperà di:
- gestione del punto vendita
- pianificazione turni
- analisi KPI
- assistenza alle vendite
- allestimento vetrine
- organizzazione dell'esposizione merce
- rapporti con i clienti, customer care
- sottoscrizione delle fidelity card
- rifornimento del negozio
- carico / scarico e controllo delle merci
- inventari
- operazioni di cassa
- apertura e chiusura del punto vendita
Requisiti
Desideriamo incontrare diplomati o laureati, con:
- buona conoscenza del pacchetto Office
- uso della posta elettronica
- preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese
- proattività, spirito d’iniziativa, affidabilità e problem solving
- ottimo standing, propensione al lavoro in team e alla gestione delle risorse umane
- ottime doti relazionali con la clientela, orientamento al risultato
- passione per la moda, positività e flessibilità oraria
Richiesta precedente esperienza nella mansione di minimo 3 anni, preferibilmente in contesti specializzati nella vendita assistita, e disponibilità immediata.
L'orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore di 40 settimanali.
Offerta / Condizioni
Si offre :
- inserimento diretto da parte dell'Azienda
- contratto a tempo determinato con successive proroghe volte all'inserimento permanente
- inquadramento come da CCNL COMMERCIO (ANPIT-CISAL)
- prospettive di crescita
Inquadramento e retribuzione saranno decisi in fase di colloquio.
Perché scegliere noi?
- Perché riconosciamo e valorizziamo il tuo talento
- Perché ci impegniamo tutti i giorni a soddisfare le ambizioni di crescita professionale, premiando le eccellenze dei nostri collaboratori
- Perché siamo una realtà innovativa, in continua crescita, che ha l’ambizione di offrire ai propri clienti e partner l'opportunità di accedere ai beni, ai servizi e alle risorse necessarie per il loro benessere e la loro crescita in un’ottica di sviluppo congiunto
- Non perdere l'occasione di entrare a far parte di una realtà innovativa e stimolante!
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Stipendio : €1.500,00 - €1.700,00 al mese
Orario :
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare :
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Considerazioni sul COVID-19 :
La Portobello spa adotta in tutte le sue sedi un Protocollo di Sicurezza per l'adozione di misure anti-contagio da Covid-19
Istruzione
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza
- Assistant Store Manager : 3 anni (Obbligatorio)