Assistant Store Manager Reggio Emilia (M / F)

LIDL Italia · Reggio Emilia, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, conta 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e comprende oltre 750 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”; ha ricevuto anche premi da studenti e neolaureati quali “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.

In questa offerta:

Posizione

Commesso Specializzato | Assistant Store Manager

Collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il/la Commesso Specializzato | Assistant Store Manager

Conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Principali mansioni

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza

Requisiti

  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

  • Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata
  • Pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 27.168€
  • Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto

Benefit

  • Buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
  • Piano sanitario aziendale
  • Prestazioni mediche integrate e convenzioni con strutture medico-sanitarie

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo
  • Top Employer da anni, team di oltre 20.000 collaboratori
  • Azienda solida e strutturata, in costante crescita e attenta al territorio italiano
  • Responsabilità sociale e programma CSR “Sulla via del domani”
  • Lavoro dinamico con turni settimanali tipicamente distribuiti su 5 giorni
  • Opportunità di essere riferimento per il team e parte integrante del Management del punto vendita

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento completo e strutturato con alternanza tra formazione e on-the-job
  • Formazione continua con supporto di un Training Manager

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Candidatura e Ritorno (in fondo)