Assistant Store Manager Reggio Emilia (M / F)
Descrizione dell'offerta
Overview
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori. Lidl Italia, presente dal 1992, conta 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e comprende oltre 750 collaboratori. Lidl Italia è stata premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”; ha ricevuto anche premi da studenti e neolaureati quali “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
In questa offerta:
Posizione
Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
Collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il/la Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
Conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Principali mansioni
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Requisiti
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
La nostra offerta
- Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata
- Pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 27.168€
- Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto
Benefit
- Buoni spesa annuali e adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali
- Piano sanitario aziendale
- Prestazioni mediche integrate e convenzioni con strutture medico-sanitarie
Ambiente di lavoro
- Contesto dinamico e inclusivo
- Top Employer da anni, team di oltre 20.000 collaboratori
- Azienda solida e strutturata, in costante crescita e attenta al territorio italiano
- Responsabilità sociale e programma CSR “Sulla via del domani”
- Lavoro dinamico con turni settimanali tipicamente distribuiti su 5 giorni
- Opportunità di essere riferimento per il team e parte integrante del Management del punto vendita
Inserimento, Formazione e Carriera
- Percorso di inserimento completo e strutturato con alternanza tra formazione e on-the-job
- Formazione continua con supporto di un Training Manager