Assistant Store Manager Pesaro Vallefoglia - Nuova
Descrizione dell'offerta
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.000 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
- Posizione
Nel ruolo di Assistant Store Manager
Collaborerai con il Capo Filiale per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, l'Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza
Requisiti
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
Altre informazioni
- La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
- Retribuzione: un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata, con RAL a partire da 27.168€ per un full-time, e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi. Le ore lavorate sono conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit: interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e adesione a piattaforme di scontistiche e convenzioni aziendali, oltre a un piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, a seguito di assunzione a tempo indeterminato con almeno 1 anno di anzianità aziendale.
Ambiente di lavoro: un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 20.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno. Azienda solida e in crescita, con circa 50 nuovi punti vendita inaugurati ogni anno, impegnata nel sociale tramite il programma CSR “Sulla via del domani”.
Inserimento, formazione e carriera: percorso di inserimento strutturato, formazione continua con supporto di un Training Manager, e concrete opportunità di job rotation e crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr