Assistant Store Manager Paullo (M / F)

LIDL Italia · Paullo, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori. Lidl Italia è presente dal 1992 e conta 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 900 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.

Posizione

  • Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
  • collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il

  • Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
  • conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono

  • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
  • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
  • Cura dell\'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
  • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
  • Assistenza al cliente
  • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.

Requisiti

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come

  • Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
  • sono :
  • Diploma di maturità o Laurea
  • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Flessibilità e dinamicità
  • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
  • Forte orientamento al cliente

Altre informazioni

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo

  • Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
  • di Lidl Italia
  • scopri la nostra offerta!

Retribuzione

  • Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al
  • Terzo
  • Livello
  • CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
  • Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con
  • RAL a partire da 26.650€
  • per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
  • Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit

  • Interessanti benefit previsti dal sistema di
  • welfare aziendale
  • tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
  • piano sanitario aziendale
  • che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale mínima di 1 anno).

Ambiente di lavoro

  • contesto dinamico
  • inclusivo
  • che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un
  • team
  • di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
  • azienda solida e strutturata
  • in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria
  • responsabilità sociale
  • e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
  • Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
  • L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.

Inserimento, Formazione e Carriera

  • percorso di inserimento completo e strutturato
  • per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
  • Formazione continua
  • durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare

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Candidatura e Ritorno (in fondo)