Assistant Store Manager Paullo (M / F)
Descrizione dell'offerta
Overview
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 31 Paesi con una rete di oltre 12.200 punti vendita e oltre 376.000 collaboratori. Lidl Italia è presente dal 1992 e conta 730 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 21.000 collaboratori. Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Direzioni Regionali e 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 900 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”. Inoltre, Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
Posizione
- Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
- collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il
- Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
- conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono
- Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
- Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
- Cura dell\'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
- Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
- Assistenza al cliente
- Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Requisiti
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come
- Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
- sono :
- Diploma di maturità o Laurea
- Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
- Flessibilità e dinamicità
- Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
- Forte orientamento al cliente
Altre informazioni
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo
- Commesso Specializzato | Assistant Store Manager
- di Lidl Italia
- scopri la nostra offerta!
Retribuzione
- Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al
- Terzo
- Livello
- CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).
- Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con
- RAL a partire da 26.650€
- per un contratto di lavoro full-time) e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
- Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.
Benefit
- Interessanti benefit previsti dal sistema di
- welfare aziendale
- tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
- piano sanitario aziendale
- che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale mínima di 1 anno).
Ambiente di lavoro
- contesto dinamico
- inclusivo
- che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un
- team
- di oltre 20.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
- azienda solida e strutturata
- in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all’anno, consapevole della propria
- responsabilità sociale
- e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
- Un lavoro dinamico, organizzato su turni settimanali indicativamente distribuiti su 5 giorni, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale allo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita.
- L’opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, poiché sarai parte integrante del Management del punto vendita.
Inserimento, Formazione e Carriera
- percorso di inserimento completo e strutturato
- per conoscere l’azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.
- Formazione continua
- durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare