ASSISTANT STORE MANAGER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO DONNA ROMA CENTRO

AXL S.p.A. Roma MIHRO · Colombella, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Posizione

UN/UNA ASSISTANT STORE MANAGER ROMA CENTRO

Ruolo

AxL SpA - Business Unit della Divisione MIHRO seleziona per azienda cliente nel settore retail. Il/la candidato/a gestirà l’outlet in Roma Centro e sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Gestione economica del punto vendita in relazione agli standard e alle richieste aziendali, con raggiungimento degli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
  • Garantire una customer experience in linea con gli standard richiesti dalla direzione;
  • Raccogliere dati sulle vendite e condurre analisi dei KPI Retail utili a monitorare l’andamento delle attività del negozio;
  • Stabilire budget e obiettivi giornalieri per ciascun addetto vendita, analizzare le categorie e le referenze “best performer” ed elaborare piani di azione concreti in collaborazione con il team per eventuali misure correttive;
  • Valutare le performance del team di vendita e individuare le strategie per massimizzare le vendite;
  • Assicurare, nel rispetto degli standard aziendali, un layout del reparto performante e accattivante secondo le indicazioni fornite.

Requisiti

  • Esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
  • Esperienza nella vendita al dettaglio di almeno 5 anni;
  • Propensione al lavoro in team; orientamento al risultato;
  • Capacità di leadership;
  • Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Offerta e condizioni

  • Contratto a tempo determinato con prospettive; livello da valutare in base all’esperienza;
  • Buoni pasto;
  • Contratto di livello 2 o 3 del commercio da valutare in base all’esperienza;
  • 13ª e 14ª mensilità.

Luogo di lavoro

Roma Centro

Informativa

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)