Assistant Store Manager (Milano)

PDPAOLA · Milano, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Oggi, PDPAOLA è un marchio riconosciuto a livello internazionale che impiega più di 170 persone. Non vediamo l'ora di lavorare con i migliori talenti appassionati del business della moda e desiderosi di entrare a far parte di un'azienda in rapida crescita con un'atmosfera di lavoro fresca. Con una presenza internazionale consolidata in oltre 100 paesi, l'azienda gestisce una strategia omnicanale combinando i modelli di business E-commerce, Wholesale e Retail. Con un fatturato previsto di circa 40 milioni di € nel 2021, PDPAOLA continua a crescere in modo esponenziale di anno in anno, diventando rapidamente uno dei marchi leader nello spazio internazionale della gioielleria. In PDPAOLA, apprezziamo la dedizione e l'impegno di ogni membro del nostro team per offrire un'esperienza di acquisto unica ai nostri clienti. Valorizziamo l'entusiasmo e la passione di ciascun componente del team e cerchiamo qualcuno che condivida la nostra visione e i nostri valori per unirsi a noi e continuare a crescere insieme.

Se ti appassiona la moda, sei una persona orientata al cliente, con buone capacità di comunicazione e abilità di lavorare in team, ci piacerebbe conoscerti!

Attualmente stiamo cercando unASSISTANTSTORE MANAGERper per uno dei nostri negozi a Milano.

Se ti piace il contatto con le persone e ti motiva lavorare in un ambiente dinamico, questo è il posto giusto per te!

Come sarà la tua giornata tipo?

Responsibilities

Orientamento al cliente:

  • In conformità con i valori di PDPAOLA, devi fornire un servizio premium ed eccezionale ai nostri clienti, offrendo loro un'esperienza di shopping e branding unica a 360º, poiché sono il nostro più grande tesoro.
  • Motivare e coordinare il team e garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente.
  • Follow-up e fidelizzazione tramite contatto telefonico o scritto, invitando i nostri clienti a tornare in negozio.
  • Garantire che il team e i clienti siano sempre aggiornati sugli eventi in negozio e del marchio, e che partecipino ai momenti della PDP Community.
  • Partecipazione e supporto agli eventi e alle attività che si svolgono in negozio.
  • Informare al SM/AM sulle tendenze di acquisto e le esigenze dei clienti, per riportarle al team di prodotto.
  • Apertura e/o chiusura del negozio.

Compiti operativi:

  • Supervisione e supporto nelle attività di Visual Merchandising, garantendo un'immagine e un'esperienza del marchio Premium.
  • Supervisione e supporto nelle funzioni quotidiane di organizzazione, ordine, rifornimento e pulizia.
  • Controllo e organizzazione della ricezione degli ordini, resi, trasferimenti, ecc.
  • Eccellenza nell'organizzazione del BoH.
  • Garantire che tutte le procedure di sicurezza siano seguite nel negozio e nel BoH, per ridurre al minimo furti e rapine.
  • Responsabilità totale per l'organizzazione, il controllo e i risultati degli inventari totali e parziali.
  • Identificare e analizzare i punti di miglioramento in tutto il processo di esperienza del cliente, rifornimento, inventario, ecc. e fornire feedback all'SM /AM
  • Garantire una copertura ottimale del negozio in base al traffico e ai periodi di vendita chiave.

Gestione del team:

  • Guidare il team nel loro sviluppo professionale per raggiungere gli obiettivi del negozio.
  • Motivare, formare e gestire il team implementando piani d'azione e incontri di follow-up e feedback.
  • Garantire che i valori e la cultura di PDPAOLA siano presenti nell'ambiente del negozio.
  • Assicurarsi del rispetto e del monitoraggio di tutte le politiche HR.
  • Gestione e organizzazione del team.

Reporting:

  • Report giornalieri, settimanali e mensili fornendo insights sul negozio, il team e l'ambiente.
  • Studio e monitoraggio dei documenti di vendita e KPI.
  • Controllo e monitoraggio dei trasferimenti.

Perché dovresti unirti al nostro team?

  • Siamo un marchio internazionale in crescita dove puoi sviluppare la tua carriera professionale e contribuire con tutto il tuo potenziale.
  • Ci definiamo come non conformisti per natura, incoraggiamo il miglioramento continuo e il contributo di idee e opinioni diverse. Non vediamo l'ora di ascoltare tutte le tue proposte!
  • People First è il nostro motto! Ogni persona conta!
  • Lavoriamo in team e con grande passione in tutto ciò che facciamo, in un ambiente molto piacevole.
  • Siamo un team che condivide gli stessi valori e obiettivi comuni.

Cosa ti offriamo?

  • Ambiente dinamico e giovane.
  • Pacchetto retributivo competitivo.
  • Piano di carriera professionale in un'azienda in crescita.
  • Formazione continua.
  • Progetto stabile.
  • Sconti aziendali.

Come vorremmo che tu fossi?

Cerchiamo una persona con orientamento commerciale e gestione clienti, entusiasta, proattiva, positiva, flessibile, empatica, con attenzione ai dettagli e sensibilità per il prodotto e il marchio.

  • Esperienza professionale minima di 3 anni nel retail, con 1-2 anni come Assistant Store Manager nel settore moda, beauty, accessori o lusso.
  • Persona organizzata, con capacità di problem solving ed eccellenti abilità comunicative.
  • Esperienza nella gestione, coordinazione e formazione del team.
  • Capacità di leadership per creare un ambiente di lavoro piacevole e motivante.
  • Capacità di suggerire cambiamenti nel negozio e fare proposte che migliorino sia l'esperienza che i risultati commerciali.
  • Madrelingua italiana e conoscenza avanzata dell'inglese.

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Candidatura e Ritorno (in fondo)