Assistant Store Manager (JN -112025-682470)
Descrizione dell'offerta
Tipologia di contratto : Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione :
- 5 Assistant Store Manager
Responsabilità
- Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala
- Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari
- Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni
- Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze
- Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori
Skill e Professionalità
Si richiede :
- almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento
- buone competenze relazionali e orientamento al risultato
- capacità di problem solving e attitudine all'operatività
- capacità di lavorare in team
Informazioni Aggiuntive
Si offre un contratto iniziale di un anno, full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione.
Sono previsti premi trimestrali al raggiungimento di obiettivi di vendita e un premio annuale.
Periodo formativo di 7 settimane che verrà svolto presso altri locali di Bologna / provincia.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr