Assistant Store Manager/ High Luxury Brand /Milan
Descrizione dell'offerta
- Posti di lavoro per Assistant store manager hi...
Gi Group S.P.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese , un/una:
La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti
· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online
· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali
· Collaborare con altri reparti
- Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Proattività e orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Ottima capacità comunicativa
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione
- Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle
- Possibilità di smart working 8 giorni al mese
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MilanoCustomer Service
Luogo di lavoro: Milano
Gi Group S.P.A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese , un/una:
CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'
La persona che stiamo cercando si inserirà all’interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
· Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti
· Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti
· Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online
· Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali
· Collaborare con altri reparti
SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:
- Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
- Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
- Proattività e orientamento al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Ottima capacità comunicativa
OFFERTA:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione
- CCNL Commercio + ticket restaurant
- Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle
- Possibilità di smart working 8 giorni al mese
SEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MilanoQuesto lavoro è adatto o sbagliato?
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Biouty Srl, cerca per la propria sede di Milano una figura di:
che, a diretto riporto della Responsabile Customer, si occuperà di offrire assistenza al cliente a 360°.
Nello specifico:
- evasione ordini tramite mail e gestionale
- comunicazione con il corriere
- contatto diretto con il magazzino
- preparazione campionatura
Il candidato ideale ha un'esperienza di 3/4 anni in ruoli di Back Office o Customer Service in aziende di medie dimensioni.
Skills richieste:
- padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- conoscenza della lingua inglese
- Buone doti di organizzazione e di gestione dello stress
Vogliamo entrare in contatto con una persona precisa, a suo agio nella gestione di una pluralità di compiti e di persone con caratteristiche diverse con cui confrontarsi. L'esperienza nel settore della Grande Distribuzione è gradita.
Se ritieni di avere i requisiti o di voler intraprendere un percorso lavorativo in un ambiente giovane e dinamico, inviaci la tua candidatura !
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Inserito 6 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Back Office Administration Specialist – Milan
Se ti riconosci in queste parole, ami la precisione, la responsabilità e vuoi crescere in un ambiente internazionale nel cuore di Milano, inviaci il tuo CV.
Offriamo un contesto stabile, contatto quotidiano con marchi di alto livello, fiducia, autonomia e un team che lavora con passione (e con grande cura per i dettagli).
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
- Fluent English
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Descrizione Del Lavoro
È una bella sensazione sapere di dare ogni giorno il meglio di sé, con uno scopo.
In Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell'aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all’impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi.
Stiamo cercando
Le tue competenze:
- Formazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente
- Un minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia
- Esperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare
- Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
- Eccellenti doti comunicative e organizzative
- Precisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze
Il tuo contributo:
- Analizzare e monitorare bandi di gara
- Preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare
- Gestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate
- Redigere offerte standard o specifiche per gara
- Monitorare l'andamento delle offerte e dei contratti nel tempo
- Supportare le attività del Customer Service
- Mantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti
- Assicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando
La nostra forza:
- Un ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità
- Un team collaborativo e orientato al cliente
- Un ruolo chiave nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua
Candidati ora ed entra a far parte del team Artivion.
Attendiamo con interesse la tua candidatura,
Brian Russo – T:
JOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc.
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Da oltre 100 anni, COL GROUP è sinonimo di eccellenza e innovazione nel settore elettromeccanico.
Con più di 400 professionisti e 4 sedi in Italia (Torino, Milano, Bergamo e Catania), il nostro Gruppo – composto da COL Giovanni Paolo, IME GROUP (IMEQUADRI e IMEMONT) e TEAMWARE – sviluppa soluzioni avanzate per infrastrutture di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica a media e alta tensione.
Siamo protagonisti della transizione energetica, investiamo costantemente in ricerca e sviluppo e crediamo nel talento come motore del cambiamento.
Se cerchi un ambiente in forte espansione, dinamico, solidale e orientato al futuro, entra a far parte di COL GROUP: qui il tuo contributo può fare la differenza.
Riportando e lavorando a stretto contatto con l’Operations Manager della divisione MV – Automation & Control in TEAMWARE il Customer Service & Lab Technician si occuperà della diagnosi, manutenzione, riparazione e collaudo di apparati elettronici. Fornirà, inoltre, supporto tecnico di primo livello ai clienti, sia in fase di assistenza post-vendita che di gestione delle richieste di intervento.
Responsabilità
- Effettuare test, collaudi, diagnosi guasti e riparazioni su apparati elettronici hardware.
- Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva.
- Gestire e aggiornare la documentazione relativa agli interventi effettuati.
- Fornire supporto tecnico ai clienti (telefonico, via e-mail o front office).
- Collaborare con il reparto qualità e produzione per individuare e risolvere problematiche ricorrenti.
- Mantenere in ordine strumenti, attrezzature del laboratorio e la propria postazione di lavoro.
- Garantire il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di sicurezza.
Competenze richieste
- Esperienza, anche breve, in attività di assistenza tecnica o riparazione di apparati elettronici.
- Familiarità nell’utilizzo di strumenti da banco (multimetro, oscilloscopio, saldatore, stazioni di riparazione SMD).
- Buone conoscenze di elettronica analogica e digitale.
- Attitudine al contatto con il cliente.
- Buone capacità di problem solving e di analisi tecnica.
- Buona manualità e corretta gestione di componenti elettronici, anche SMD
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale)
- Esperienza nella gestione di RMA o ticket di assistenza.
- Conoscenza di standard IPC.
- Contratto a tempo indeterminato.
- Inserimento in un laboratorio tecnico attrezzato con strumentazione avanzata (oscilloscopi, calibratori, software di test).
- Possibilità di crescita professionale verso ruoli specialistici o di coordinamento.Formazione continua con aggiornamenti tecnici, corsi specialistici e/o certificazioni.
- Ambiente di lavoro collaborativo e supporto da parte di un team di tecnici elettronici esperti.
- Buoni pasto e welfare.
Sede di lavoro : Milano c/o TeamWare Srl
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Oggi
Descrizione Del Lavoro
È una bella sensazione sapere di dare ogni giorno il meglio di sé, con uno scopo.
In Artivion produciamo soluzioni e dispositivi di alta qualità per il trattamento delle malattie dell'aorta. Insieme a chirurghi in tutto il mondo, salviamo vite. Per farlo, ci affidiamo alla forza e all'impegno di ogni singola persona del nostro team. Anche la tua forza conta: come parte fondamentale della nostra catena, contribuisci direttamente alla nostra missione. Metti a frutto i tuoi talenti e cresci insieme a noi.
Stiamo cercando
Le tue competenze:
- Formazione di secondo grado / laurea triennale o titolo di studio equivalente
- Un minimo di 5 anni di esperienza nella gestione di gare pubbliche in Italia
- Esperienza nel settore medicale, inclusi aspetti legali legati alle gare
- Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
- Eccellenti doti comunicative e organizzative
- Precisione, autonomia e capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze
Il tuo contributo:
- Analizzare e monitorare bandi di gara
- Preparare la documentazione amministrativa, tecnica ed economica per la partecipazione alle gare
- Gestire le diverse fasi della gara attraverso le piattaforme dedicate
- Redigere offerte standard o specifiche per gara
- Monitorare l'andamento delle offerte e dei contratti nel tempo
- Supportare le attività del Customer Service
- Mantenere contatti con ospedali, uffici acquisti, e autorità competenti
- Assicurare che le proposte Artivion rispettino i requisiti specifici di ogni bando
La nostra forza:
- Un ambiente di lavoro internazionale, dinamico e orientato alla qualità
- Un team collaborativo e orientato al cliente
- Un ruolo chiave nel garantire la continuità operativa attraverso la partecipazione a gare pubbliche
- Opportunità di crescita professionale e formazione continua
Candidati ora ed entra a far parte del team Artivion.
Attendiamo con interesse la tua candidatura,
Brian Russo – T:
JOTEC GmbH, società interamente controllata da Artivion, Inc.
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Sii il primo a saperlo
Informazioni sulle ultime novità Assistant store manager high luxury brand milan Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !
Imposta avviso e-mail:
Inserisci il tuo indirizzo email
titolo di lavoro
Posizione
20121 milan, Presinaci Adecco
Descrizione Del Lavoro
Adecco Lifescience , divisione specializzata del Gruppo Adecco S.p.A., ricerca per un’importante azienda operante nel settore medicale la figura di un/una:
La risorsa, in collaborazione con il team Commercial Operations , sarà responsabile della gestione dei dispositivi impiantabili in conto deposito segnalati come fuori validità, secondo i protocolli aziendali vigenti.
La posizione fornirebbe inoltre supporto al team Capex & Inventory nelle attività di reportistica, allocazioni manuali e gestione dei processi SAP relative al controllo dell’inventario.
Principali responsabilità
- Estrarre data di SAP e inviare l’elenco dei prodotti in scadenza da restituire.
- Aggiornare la lista contatti (e-mail?) e verificare la correttezza di indirizzi;
- Gestire non sugger... (text truncated for brevity)
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con flessibilità oraria.
Si offre inserimento in somministrazione con Adecco a tempo determinato di 6 mesi
Si applica CCNL del Commercio, livello e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio,
Sede di lavoro: Milano est
Data inserimento: Dicembre 2025
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Il nostro cliente è una multinazionale italiana leader nel campo dell’integrazione alimentare per lo sport e il wellness. I suoi prodotti sono sinonimo di sport ad altissimo livello.
Più che un’azienda è una squadra con una forte voglia di vincere. I risultati raggiunti è sempre stato...
Per potenziare la struttura interna, l’Azienda ricerca un/una:
Sede di lavoro: Milano Nord
La figura ricercata, entrerà a far parte di un team dedicato alle attività di Customer Service Internazionale legate alle operazioni di E-commerce aziendali, canali BTC e Amazon.
In particolare, le responsabilità principali si dividono in:
- Gestione delle richieste e dei reclami dei clienti via e-mail, telefono e piattaforme dedicate.
- Supporto ai clienti Amazon e BTC garantendo un’esperienza positiva, veloce ed efficace.
- Monitoraggio di ... (text truncated)
Il/La candidato/a ideale ha maturato una breve esperienza in un ruolo analogo all’interno di realtà con forte orientamento alle vendite e centralità del cliente su canali compatibili.
È necessaria competenza ... (text truncated)
È previsto l’inserimento con un contratto a tempo indeterminato ... (text truncated)
Se siete interessanti a candidarvi ... (text truncated)
Questo lavoro è adatto o sbagliato?
Addetto/a logistica e Customer Service
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Il Gruppo Sapio , ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service .
Le principali attività svolte saranno:
- Gestione attività customer Satisfaction
- Gestione delle informazioni ... (text truncated)
- Archiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori
- Redazione dei documenti di trasporto
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei ... (text truncated)
Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Milano
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ... (text truncated)
Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .
#J-18808-Ljbffr